One Direction annunciano profumo “That Moment” – video

di Valentina Cervelli Commenta

Era nell’aria da un po’. Ieri finalmente è stato presentato: parliamo ovviamente del nuovo profumo degli One Direction. Ed a presentarlo ci ha pensato, dopo una presentazione in rete tramite twitter, Harry Styles attraverso un video apposito creato per il lancio della fragranza “That Moment“.

Più che un nuovo profumo, quello annunciato da Harry Styles è una versione riveduta e corretta di “Our Moment”  la loro precedente fragranza. Sono stati aggiunti aromi come violetta e mela verde, e la boccetta chiamata a contenere il tutto è stata ridisegnata per essere più stilosa ed elegante. Insomma, se sentivate la mancanza di nuovi profumi targati One Direction si può dire senza paura di essere smentiti che siete stati accontentati appieno. E’ interessante poi osservare la nochalance con la quale Harry presenta il nuovo profumo. A giudicare dal vestito, l’annuncio potrebbe essere stato registrato in Hotel il giorno in cui si è tenuta la cerimonia dei passati Brits Awards 2014. Che ne dite?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>