One Direction: video di Rock me il prossimo 4 giugno

di Valentina Cervelli Commenta

Nel corso del loro tour gli One Direction hanno più volte cantato, all’interno della loro scaletta nel tour, la canzone “Rock Me“, tratta dal loro ultimo album. Hanno deciso che si tratterà del loro prossimo singolo ed il video, per la gioia di tutti i fan, uscirà il prossimo 4 giugno.

Certo, la data scelta sembra molto lontana, ed effettivamente mancano più di due mesi. Ma se si pensa che gli One Direction attualmente sono impegnanti in un tour faticoso e in qualche modo stressante, è comprensibile la scelta di attendere tutto questo tempo prima di lanciare un nuovo video. Ci hanno abituato a grandiosi risultati e vorranno sicuramente mantenere alto il proprio livello qualitativo. Per chi non lo sapesse (non voi directioners, ovviamente, N.d.R.) Rock Me è il quarto singolo tratto dal secondo album dei ragazzi, “Take me Home“. Ora una domanda alle fan più incallite: secondo voi la scelta di questo nuovo singolo è quella giusta?

Photo Credit | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>