Harry Styles colpito da una scarpa durante concerto

di Valentina Cervelli 2

Talvolta essere un cantante famoso può essere molto dura, specialmente se nel bel mezzo di un concerto, si viene colpiti nelle parti intime da una scarpa volante. Lo ha provato Harry Styles nel corso di un’esibizione recentemente tenutasi nell’ambito del Take me Home Tour negli Stati Uniti.

Sì, avete capito bene: nel corso di un concerto degli One Direction il nostro caro Harry Styles è stato colpito da una scarpa lanciata a tutta velocità proprio sulle parti più sensibili di un uomo. Causando immediatamente la preoccupazione degli altri membri del gruppo quando lo hanno visto accasciarsi improvvisamente a terra. L’autrice del gesto, una studentessa della Calderglen High School di East Kilbride, voleva solo che il suo beniamino avesse qualcosa di suo. Niente dolo quindi: fattore che ha immediatamente, dopo l’allontanamento da parte della sicurezza, fatto rientrare la giovane sotto il palco per volonta di Liam e dello stesso Harry.  Qui per voi il video dell’accaduto.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>