One Direction, Steal My Girl versione acustica (AUDIO)

di Valentina Cervelli Commenta

Se c’è una cosa che amiamo nella musica, e per gli One Direction non vi è eccezione, sono le versioni acustiche delle canzoni. E’ come se i brani presentati solo con l’accompagnamento di chitarra e strumenti non modificati ed autotune ci portasse in un mondo completamente differente e più sensibile.

E la canzone degli One Direction, da questo “trattamento” ci guadagna.  I ragazzi quando si esibiscono in acustico hanno modo di mettere in mostra in  modo migliore le loro voci. Ed un brano che non ci fa totalmente impazzire rispetto ad altri come Steal my Girl ha in questa maniera il modo di esprimere tutte le sue potenzialità. E poi volete mettere il poter sentire in modo più pulito la voce di Zayn Malik in questo brano?E’ uno dei suoi maggiori punti di forza. In attesa che venga pubblicato il video del singolo, non ci resta che aspettare e goderci Steal my girl in versione acustica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>