One Direction: tra film, Twitter e un nuovo tour!

di Redazione Commenta

Non ci si può distrarre un minuto che i One Direction fanno subito grandi annunci e presentano importanti sorprese. Quanto è difficile la vita delle Directioner! Nelle ultime ore è stato reso disponibile il nuovo poster del film, annunciato il FFF e svelato un grande annuncio!

Ma andiamo con ordine. È finalmente online la versione digitale del poster mosaico di One Direction: This Is Us, l’atteso film in 3D che uscità in Italia il 5 settembre, distribuito da Warner Bros. Per vedere nel dettaglio il poster basta collegarsi al sito ufficiale del film… scopri se anche la tua foto è stata inserita nell’immenso collage e condividila con i tuoi amici.

Oggi inoltre si è inaugurato il venerdì che tutte le fan dei One Direction stavano aspettando: il FFF. Che cosa significa? Fan Follow Friday! I fan che hanno un profilo Twitter potranno ottenere un follow back da parte dell’account ufficiale del film @aDThisIsUs. Come fare? Semplicissimo: basta essere follower e twittare qualcosa che sia a esso collegato dalle 13 alle 13.30.

E concludiamo con la grande notizia che molte fan dei One Direction stanno aspettando da un po’. Da giorni, infatti, la pagina Facebook ufficiale della band aveva promesso un fatidico grande annuncio che avrebbe sconvolto le Directioner di tutto il mondo. Il mistero è stato svelato: la band farà infatti un tour mondiale negli stati, chiamato Where We Are Tour. Le date annunciate non sono tantissime e ovviamente non sono definitive ma, scorgendo bene il trailer del tour, si vede benissimo che in progetto c’è anche un concerto allo Stadio San Siro di Milano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>