Gli One Direction cantano i Backstreet Boys: video

di Valentina Cervelli Commenta

Dite quello che vi pare, ma su una cosa non si può veramente riprendere gli One Direction: sono in grado di mettersi in gioco in maniera incredibile, soprattutto durante i concerti. Come ormai saprete spesso si lasciano andare ad esibizioni particolari richieste loro dai fan su Twitter. Questa volta è toccata ai Backstreet Boys.

Gli One Direction possono essere considerati un po’ figli dei Bsb: al pari di loro hanno avuto un successo planetario, qualche scossone in materia di gossip, ma nonostante tutto hanno mantenuto la loro amicizia e la loro unione musicale.  E se il gruppo di Brian Littrell è ormai sulla scena da quasi venti anni, non si può che sperare altrettanto per gli 1D. Che nel video che vi proponiamo in basso provano (è il verbo giusto da usare, N.d.R.) a cantare “I want it that way” del gruppo americano. La riuscita dell’esperimento… giudicatela voi! Certo, se qualcuno si fosse ricordato le parole….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>