One Direction, il video di “Perfect”

di Valentina Cervelli Commenta

E’ finalmente uscito il video di “Perfect” e lasciatecelo dire: si adatta perfettamente alla canzone. In qualche modo ci ricorda le atmosfere di Little Things, ed il bianco e nero è perfetto per comunicare la bellezza di questa canzone appieno.

Perfect” degli One Direction è accompagnato da un video che mette in primo piano la voglia di divertirsi e stare insieme dei ragazzi mescolati ad una loro giornata tipo. E fatecelo dire: per quanto cantata da tutti i ragazzi sembra una canzone d’amore dedicata da Harry Styles alla sua persona speciale. Soprattutto quando è sdraiato sul quella sorta di pouf si ha l’impressione che si trovi nella sua stessa stanza. Ma nostre fantasie a parte, lo ripetiamo: nella sua semplicità questa clip ha reso se possibile ancora più speciale la canzone scritta da Harry e Louis Tomlinson. Motivazione per la quale vi invitiamo se ancora non lo avete fatto, a vedere il video di questo brano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>