One Direction, a chi è dedicata “Perfect”?

di Valentina Cervelli Commenta

A chi è dedicata “Perfect” degli One Direction? Non rispondete Taylor Swift: se davvero pensate che Louis Tomlinson ed Harry Styles possano aver scritto insieme una canzone sulla cantante americana state davvero sbagliando di grosso.

Insomma, con tutta l’onestà possibile, non ci sembra che i 3 mesi a malapena che hanno visto vicini Harry Styles e Taylor Swift possano essere base per una canzone d’amore allegra ed ironica come Perfect. Senza contare che Louis Tomlinson, sebbene senza perdere mai il rispetto per la persona, ha sempre mostrato di gradire poco la cantante (ed abbiamo in mente una particolare intervista di qualche anno fa, N.d.R.).

La verità è che spesso il gossip vuole creare notizia anche quando questa non c’è. Ciò significa se davvero volete apprezzare il nuovo singolo dei ragazzi, fareste meglio a limitarvi a godervelo dal punto di vista musicale: in questo modo non rischiate davvero di sbagliarvi. Chiacchiere e dediche a parte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>