One Direction, Zayn Malik e la gaffe ad Edinburgo

di Valentina Cervelli Commenta

Gaffe di Zayn Malik durante il concerto di Edimburgo: ha completamente sbagliato luogo… della performance. Il giovane ha infatti espresso piacere per essere… a Manchester! Un errore grossolano se si pensa che gli One Direction già erano stati nella cittadina inglese!

Non vogliamo assolutamente giustificare le lamentele che ci sono state dopo la tappa scozzese degli One Direction per le condizioni di salute di Harry Styles in particolare. Ma è evidente che un minimo di attenzione in più da parte di Zayn Malik nell’approcciare i fan non guasterebbe. Soprattutto dopo le polemiche nate dopo il video “incriminato” nel quale il ragazzo fumava una sigaretta particolare. Purtroppo volenti o nolenti sono fatti che possono segnare una carriera e nei tabloid inglesi hanno fatto notizia alcuni genitori che non hanno più voluto mandare la propria prole al concerto dei ragazzi dopo l’accaduto.

Possiamo in generale consigliarvi una cosa? Ricordatevi che parliamo sempre di un gruppo di ragazzi e che a piacervi è la loro musica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>