One Directon, Live Lounge BBC1 Radio (VIDEO)

di Valentina Cervelli Commenta

Se c’è una cosa che mancherà sicuramente a tutti, una volta che gli One Direction saranno entrati in pausa, è sicuramente il loro esibirsi dal vivo. Ieri i ragazzi hanno partecipato al Live Lounge della BBC1 Radio, accompagnandoci con successi recenti e del passato.

Sebbene gli One Direction siano apparsi evidentemente giù con la voce, in particolare Harry Styles che non sembrava stare troppo bene fisicamente, il mini concerto dal vivo organizzato dalla Radio è stato molto piacevole ed ha portato moltissime fan alla commozione quando i ragazzi hanno deciso di cantare “Torn” di Natalie Imbruglia.  Molti forse non lo sanno ma questa è la prima canzone cantata dagli One Direction come tali ancor prima dell’inizio di X Factor ed a molti è sembrato come se l’averla cantata volesse rappresentare una sorta di chiusura.  Chissà: solo la fine dello hiatus potrà dircelo davvero. Nel frattempo godiamoci i ragazzi cantare fino a che possiamo farlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>