One Directon, Simon Cowell al lavoro sulle loro carriere soliste

di Valentina Cervelli Commenta

A quanto pare la stessa persona che ha messo insieme gli One Direction sta lavorando per far sì che gli stessi possano esplorare più facilmente le loro carriere da solisti: Simone Cowell. Non solo incoraggiandoli a parole, ma aiutandoli nella pratica nei loro progetti.

Il caso più palese è quell di Louis Tomlinson che è già al lavoro sul progetto di formazione di una band tutta femminile da portare allo stesso successo degli One Direction. Ed a quanto si evince, per il giovane non si tratterebbe dell’unica cosa che bolle in pentola. Simon Cowell ha fatto sapere di essere in questo momento impegnato ad aiutare tutti i 5 i ragazzi a trovare la propria strada all’esterno del gruppo. In modo tale che possano esplorare liberamente quello che la loro arte ha da offrire. Questo rappresenterà una fine vicina per il progetto “One Direction”? Probabilmente solo il tempo sarà in grado di farcelo sapere. Voi che ne dite?

Photo Credit | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>