One Direction, Simon Cowell predice rottura?

di Valentina Cervelli Commenta

Simon Cowell predice la rottura degli One Direction? Assurdo sentire queste parole uscire dalla bocca di colui che li ha praticamente creati nel 2010 con X Factor UK. Niente di così “vicino” in linea temporale, ma il produttore pensa che non possano rimanere insieme per sempre.

 

Con un pizzico di malizia aggiungiamo che questo è ovvio se il management non lavora correttamente e in qualche modo “frena” i ragazzi. Ma vediamo cosa ha da dire di preciso Simon Cowell sugli One Direction:

Le band non stanno insieme per sempre. Io penso che loro faranno almeno altri due album insieme e sono nel bel mezzo di uno in questo momento. Non penso Harry lasci presto. No,non penso che questo accada per un bel pezzo. Ma eventualmente lo faranno tutti.

Harry Styles è il membro della band sul quale le voci di un possibile abbandono girano in maniera più convinta nonostante le rassicurazioni che lo stesso non manca mai di dare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>