Pab Fuxia, intervista alla webstar con style lgbt

Eccoci finalmente con una nuova webstar emergente, Pab Fuxia, che sta crescendo in fretta grazie alla sua simpatia e semplicità, oltre che agli scioglilingua -che, detti in toscano, sono un piacere infinito-: abbiamo contattato il giovane vlogger per chiedergli qualcosa in più su di sé e sui suoi progetti.

Cominciamo subito chiedendoti chi è Pab Fuxia?

PAB è un ragazzino di 25 anni, che cerca di portare un messaggio di uguaglianza e soprattutto di sostegno a tutte quelle persone che si sentono Diverse e invece sono Meravigliose!

Inoltre, include umorismo, musica, video, interviste, testimonianze di vita, recensioni, rubriche, comicità e notizie -anche quelle drammatiche, purtroppo-… Niente male in 15 minuti, no?

Per chi si chiedesse perché prorpio fuxia, la risposta è semplicissima: è il suo colore preferito, (ma questo è un valore aggiunto).

Parli spesso di comunità lgbt e dei tuoi fratelli (gay), ma lo sai che un proverbio recita fratelli coltelli, parenti serpenti, come la mettiamo?

Dunque, partiamo dal fatto che miei video sono quasi unicamente per la comunità lgbt, questo dimezza il mio pubblico in un numero inferiore di webspettatori e se ci aggiungiamo che molti non fanno coming out, direi che se i miei video fanno tanto successo comunque, valgono veramente oro!

Ora, con tutte queste aggravanti, penso solamente a creare un buon prodotto, le critiche servono solo a migliorarsi, poi come diceva Giovanna D’arco, chi mi ama, mi segue!

I miei fratelli mi vogliono bene, sono entrato in contatto con tante esperienze e ho scoperto che i ragazzi fuxia sono dei bellissimi quadri da osservare con amore, dipinti con coraggio e sofferenza!

Quali sono le reazioni sul tuo canale e sui social network della tua discesa in campo? Che rapporto hai con i primi fan?

Nel mio caso è brutto usare la parola Fan, ciò implicherebbe che io sia un Vip, cosa sbagliatissima; credo invece che i ragazzi siano stanchi di vedere dei cretini che hanno 5 minuti di attenzione e si credano subito importanti… Ho sempre trattato tutti dal basso verso l’alto, perché tutti mi possono insegnare qualcosa!

Prossimi progetti? Video? Incontri in pubblico?

I miei progetti vivono in base alla popolarità del mio canale, se l’apprezzamento del mio lavoro continuerà ad essere in crescita, cresceranno anche i miei progetti, ma per adesso mi basterebbe essere un buon divulgatore di tolleranza! Incontri col pubblico? Ma che tu skerzi pe davero??

Per gli amici di Mondoteen: un indizio sul luogo segreto dove ti trovi?

Solo per gli amici di Mondoteen, posso fornire la latitudine e longitudine, ma bisogna che siate super partes!
Vi dirò che sono in Inghilterra, non sono in una capitale, non sono in una città sul mare e Magnum Castrum è un altro modo per chiamare questa stupenda località!

Colgo l’occasione per salutare e ringraziare tutti quelli che guardano i miei video e come sempre, ricordatevi: Fottetevi con Style!

E un grazie a Pab Fuxia per il coraggio della semplicità.

 

Lascia un commento