Pab Fuxia, nuovo video sui guadagni di Partner Youtube

di Redazione Commenta

Claudio di Biagio/Nonapritequestotubo, I Pantellas, Guglielmo Scilla/Wilwoosh cos’avranno mai in comune tra loro? Si, certo, sono tutti youtubers, ma soprattutto sono partner del famoso sito: non tutti sapevate che questo tipo di rapporto ha benefici economici. Purtroppo per noi (o per gli youtubers, decidete voi), in Italia la collaborazione tra webstar e youtube è poca roba rispetto a quello che ne ricavano i vlogger americani: Pab Fuxia ci svela tutto questo e non solo.

Nel corso del suo ultimo viaggio in Inghilterra, Pab ci regala un reportage di Hebden Bridge, una cittadina non lontana da Manchester famosa per essere stata nominata anche dalla BBC come la capitale delle lesbiche.

Come ogni video del vlogger, anche questo è caratterizzato da contenuti di varia natura ed estrazione, senza troppe etichette: argomenti su gay e lesbiche, spettacolo, cultura, approfondimento e educazione civile – anche questa sì, perché ancora oggi c’è bisogno di educare le nuove generazioni a vivere secondo regole e principi di rispetto e tolleranza -, ma soprattutto tanto divertimento (e riflessioni non sparate a caso ma con la testa funzionante!).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>