Pab Fuxia, prima radiovisione a puntate lgbt: “Pab Video Radio”

di Redazione Commenta

L’avevamo lasciato un po’ tranquillo e in pochissime settimane Pab Fuxia ha creato e generato un vero e proprio contenitore di notizie lgbt in stile radiovisione: Pab Video Radio.

Il progetto è interessante perché accosta il mondo della radio alle immagini video e all’interattività del web; certo è che, per ora, Pab Video Radio è naturalmente in corso di elaborazione e sarebbe molto bello poter assistere a una vera e propria diretta con Livestream per esempio, cosa che ha già provato con successo un altro divertente youtuber, Richard HTT.

Intanto ecco a voi il promo del progetto, la seconda e la terza puntata (lunghissime, complimenti!); forse errore tecnico o mistero cosmico, ma non è possibile inserire nella lista la prima puntata; se vi piace, cercate sul canale di Pab Fuxia e buona visione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>