Pablo Espinosa nella seconda stagione di Violetta?

di Elena Selmi Commenta

 Nel titolo c’è il punto interrogativo, perché questa è la domanda che si stanno facendo tutte le fans di Violetta: Pablo Espinosa sarà nella seconda stagione di Violetta? Molti sono gli indizi che fanno ipotizzare il fatto che Tomas non sia più nella serie Violetta… E tra Diego e Leon, Vilu vivrà nuove emozioni. Sarà vero? Cerchiamo di scoprirlo insieme.

Il dubbio è venuto a tante, non appena è stata annunciata la partecipazione di Pablo Espinosa al programma di Milly Carlucci Altrimenti ci arrabbiamo. Le coincidenze temporali infatti sono sospette. Mentre tutti gli altri attori, da Ruggero Pasquarelli e Martina Stoessel, sembrava stessero girando le puntate della nuova serie… Pablo Espinosa prendeva un impegno tanto importante in Italia, lasciando il set di Buenos Aires… Forse il suo personaggio, Tomas non sarà più in Violetta?

Altro elemento che fa sospettare è l’entrata in scena di Diego Dominguez, il ragazzo con cui Violetta si scontrerà… eppure dalle prime scene che circolano su internet sembra proprio che Violetta provi qualcosa di forte per lui, anche se lo nega perfino a se stessa. A questo punto forse Violetta ha archiviato nel suo cuore la storia d’amore con Tomas?

Non ci resta che aspettare la nuova stagione per scoprire tutta la verità. Intanto nel weekend i primi 500 biglietti per Violetta – L’evento (18 e 19 maggio al cinema per laprima puntata della seconda stagione) sono andati tutti esauriti in solo un’ora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>