Pepper Chocolate 84, nuovo vlog: “Nove Mesi d’Amore!”

di Redazione 1

Ci risiamo: Pepper Chocolate 84 torna con un vlog e lo fa con il suo fidanzato Andrea e la piccola cagnolina Olivia, in un video che ha il sapore di quei reality in cui le coppie esternano tutte le loro emozioni davanti a una videocamera.

Come monitorare minuto per minuto tutti i propri fatti; si potrebbero sottotitolare in questo modo gli ultimi video della vlogger, che non è la sola ed unica sul web ad aver avuto questa svolta romantica sotto i riflettori: anche Kiss and Makeup 01 ha iniziato a coinvolgere il proprio fidanzato in diversi video.

Quest’ultima moda però non sembra stucchevole e una brutta evoluzione di Casa Vianello in formato reality show?

Commenti (1)

  1. ha fatto un giveaway con le palette di mac facendo vedere lo scontrino (di sfuggita) e dire vedete l’ho comprata non me l’ha data nessuno……..io davvero rimando basita dall’ipocrisia più totale, perchè allora non l’ha fatto vedere BENE questo scontrino? che comportamento falso…davvero non ho parole. chi ci crede? davvero una grandissima presa in giro a chi la segue.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>