Piede rotto per Niall Horan

di Valentina Cervelli Commenta

Niall Horan è un ragazzo dolcissimo e speciale, ma a quanto pare davvero sfortunato per ciò che concerne la sua salute ossea. Soprattutto se si pensa che si è rotto il piede destro prima del concerto di Montreal, in Canada, senza sapere come effettivamente abbia fatto a fratturarselo.

Il membro degli One Direction sostiene di non ricordarsi come si è fatto male e che la mattina, svegliandosi con un forte dolore al piede, sottoposto ad una lastra, ha scoperto la frattura. E’ per questo motivo che sul palco è apparso con una ingessatura, un tutore che fosse in grado di mantenergli fermo il piede. Ma come sappiamo Niall Horan non è tipo da fermarsi davanti a questi problemi: ricordate quando si operò al ginocchio? Analogamente il cantante continuerà i concerti normalmente: certo, facendo maggiore attenzione. Il giovane irlandese è una forza della natura che nessuno può fermare. Neanche una gamba rotta.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>