One Direction, Harry Styles corregge gli striscioni

di Valentina Cervelli Commenta

Harry Styles è  adorabile. Chi non lo è tra gli One Direction? Ma quando ti trovi davanti agli occhi un ragazzo che sorridente e dolce si fa passare il tuo striscione per correggertelo e autografartelo… beh non sai come reagire: sentirti offeso o scioglierti?

La ragazza al quale è stato corretto ed autografato lo striscione da Harry Styles lo ha ovviamente ringraziato in loco e lo ha fatto anche per Twitter, contenta del gesto del membro degli One Direction. Va detto che l’errore era abbastanza evidente e che i fan, qualsiasi interazione abbia luogo tra loro ed i propri idoli, sono felici che avvenga. Ecco quindi che l’intero episodio è stato vissuto da entrambe le parti con divertimento e contentezza. Detto questo, non possiamo fare a meno di notare che le tappe dell’OTRA tour continuano ad avvicendarsi una dopo l’altra, mostrando non solo un gruppo di ragazzi unito sul palco ma un talento che sembra affinarsi giorno dopo giorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>