Pinocchio, nuove foto e trailer

di Redazione Commenta


Il 21 febbraio arriva nelle sale italiane Pinocchio, il film d’animazione ispirato alla celebre favola distribuito da Lucky Red. Per avere un’idea di quale sarà l’atmosfera del film, ti mostriamo una galleria con i poster promozionali e alcune immagini.

Dal regista de La Gabbianella e il gatto, arriva un nuovo grande film d’animazione, ispirato a una delle favole più famose di tutti i tempi, Pinocchio. Il regista Enzo D’Alo torna sul grande schermo con un classico della letteratura italiana. Scritto con Umberto Marino e disegnato dall’illustratore di fama internazionale Lorenzo Mattotti, il film ripercorre le avventure del burattino di legno che voleva diventare un bambino.


A rendere unico il Pinocchio di D’Alo sono le sue atmosfere, di cui puoi avere un assaggio nella gallery, e le musiche originali si Lucio Dalla, insieme alle voci di Rocco Papaleo e Paolo Ruffini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>