Pinuccio, nuovo vlog: “Bersani viene a cena a Bari. Chiamo mia suocera”

di Redazione Commenta

Per fortuna che Pinuccio torna sempre e affronta i temi dell’attualità e della politica con una satira giovane e irriverente, ma soprattutto comprensibile a tutti (si spera anche ai più stupidi e convinti votanti): stavolta, lo spunto nasce da una visita di Bersani a Bari per un’ipotetica cena con il ragazzo e famiglia; il vlogger decide di parlare con la suocera sul numero dei commensali.

Le riprese sono state effettuate durante un comizio del PD, dove Pinuccio partecipa insieme a pochi altri presenti: la telefonata, immancabile momento di satira per lo youtuber, vede il giovane pugliese e sua suocera (detta anche ma’, confidenzialmente) che aspetta tutti per cena… Solo che, secondo Pinuccio, si presenteranno pochi democratici ultra novantenni – sempre che ci riescano ad arrivarci vivi. cit.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>