Polemiche per il nuovo video di Miley Cyrus

La sua immagine sexy e sfrontata non è più una novità, ormai, e Miley Cyrus non perde occasione per farci capire, attraverso le sue scelte professionali, di essere diventata una donna e che i tempi di Hannah Montana, ormai, sono sempre più lontani.

Vi abbiamo già parlato del nuovo, sexy, videoclip, di Miley, Who owns my heart, terzo singolo estratto dal nuovo album della Cyrus, Can’t be tamed, che ha procurato le immancabili polemiche, soprattutto da parte del Parents Television Council, un’associazione di genitori rappresentata, nelle seguenti dichiarazioni, dal presidente Tim Winter:

E’ un peccato che Miley abbia partecipato in un video, pieno di riferimenti al sesso, come questo.

Winter, in un’intervista a TMZ, ha aggiunto:

Così facendo, Miley, invia messaggi diametralmente opposti a tutto quello che ha fatto fino a questo punto. Ha costruito la sua fama e la sua fortuna interamente sulle spalle delle giovani ragazze e ci rattrista il fatto che voglia prendere le distanze, così rapidamente, sia dai fans che da se stessa.

Non è la prima volta che Miley Cyrus viene presa di mira per i suoi atteggiamenti adulti, sia per quanto riguarda la sua attività artistica che per la sua vita privata (ultima polemica, in ordine di tempo, la visitina in un night club vietato ai minori). Riguardo questo cambio di rotta, la stessa Miley aveva precedentemente rilasciato le seguenti dichiarazioni a Mtv:

Io mi sento più sicura. Io sono sempre stata una persona fiducia ma ci sono state troppe persone nella mia vita che mi hanno detto cosa dovevo o non dovevo essere.

Dal nostro punto di vista, troviamo le polemiche un tantino esagerate, probabilmente alcuni comportamenti di Miley non sono proprio adatti a una ragazza di 17 anni ma apprezziamo la totale sincerità di Miley nei confronti dei fan e non solo.

3 commenti su “Polemiche per il nuovo video di Miley Cyrus”

  1. io sono fans di miley cyrus dal 2006 E non sono daccordo su cio che avete scritto e vero il video e un po accattivamente ma non e giusto che lei si debba prendere delle polemiche!, x un video … solo perche ha 17 anni e solo fa lady gaga? non dite niente?

    Rispondi
  2. @ Danieladeca:
    eccco.. bha.. tutte polemiche x cosa? bha vedete di fare dei lavori seri và… la cyrus ha semplicemente cambiato il suo stile e in questa canzone ha interpretato il testo… nn ci trovo niente di male… e poi una persona non la giudiki da un VIDEOCLIP.. -_-

    Rispondi
  3. ma scusate …dite ke il video di miley cyrus è troppo sensuale… (cosa ke a me nn sembra affatto visto ke sono sua fan dalla nascita… ) ma vogliamo parlare del video di lady gaga ” alejandro” qll si ke fa schifo xk tromba in qualsiasi momento…la canzone è bellina… ma il video a confronto di quello di miley è tt un tromba..!!!!

    Rispondi

Lascia un commento