Pretty Little Liars, confermata la quinta stagione e lo spin-off

di Redazione 1

In America la terza stagione di Pretty Little Liars si è appena conclusa, lasciando gli spettatori con il solito dilemma mentale che si porteranno fino al prossimo, lontanissimo, episodio. La quarta stagione, infatti, andrà in onda a giugno… e pensare che è stata già confermata una quinta stagione e addirittura uno spin-off dedicato alla serie. Questa A deve aver davvero stregato tutti.

In Italia siamo nel bel mezzo della terza stagione, in pieni dilemmi tragici e colpi di scena da mozzare il fiato, mentre in America qualche piccola verità sui segreti di Rosewood è già stata svelata. Ma la febbre di A non si ferma e sono già iniziate le riprese della quarta stagione, così com’è stata confermata la quinta stagione di Pretty Little Liars e uno spin-off già pronto a partire. Ti senti un po’ confusa?

Non sei la sola. La stessa Lucy Hale non ci capisce più nulla e si è sfogata allegramente su Twitter:

Grandi notizie per PLL: siamo stati presi ufficialmente per la quinta stagione e sta arrivando lo spin-off a ottobre. Anche io non riesco ancora a capacitarmene!

Cerchiamo di capire allora di che cosa tratterà questo spin-off (ovvero una storia che prende spunto da alcuni particolari, situazioni o personaggi di una serie tv di successo). Si chiamerà Ravenswood, un piccolo villaggio vicino Rosewood, che è sotto l’influenza di una terribile maledizione, da molto molto tempo. Lo show verrà presentato in occasione della puntata di Halloween del 2013 di Pretty Little Liars e noi non vediamo già l’ora di scoprire di cosa si tratta.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>