Renzo Rubino, il cantante di Sanremo Giovani canta il Pulcino Pio

di Redazione Commenta

Non ce l’aspettavamo – e forse nemmeno lui, ma l’interprete del singolo di Sanremo Giovani 2013 Il Postino (Amami Uomo) Renzo Rubino si è prestato alla rete per un’interpretazione molto particolare de Il Pulcino Pio. Il risultato? Dopo il salto, potrete giudicare con i vostri occhi e orecchie.

Il Pulcino Pio ci ha invaso la vita tramite tv, radio e internet; non sappiamo se è una scommessa o una richiesta del pubblico (infatti, all’inizio del video Renzo dice Questa me la pagate), ma la versione resa da Renzo Rubino è molto orecchiabile, anche se non ha niente a che fare rispetto al terzo posto raggiunto da Il Postino (Amami Uomo), il brano terzo classificato presentato all’ultima edizione da poco conclusa della 63° edizione del Festival di Sanremo, vincitrice del premio della critica Mia Martini (e primo nella classifica di televoto).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>