Richard HTT, nuovo video Natale 2012: “Tell Me a Story – E tu sei stato Buono o Cattivo?”

di Felice Catozzi 1

Buon Natale a tutti! In questo giorno di unione e di raccolta intorno alle proprie famiglie unite tra tavole in festa e regali di Natale, prendiamo in considerazione il bel video di Richard HTT che tratta un argomento così in linea con la festività di oggi: E tu sei stato Buono o Cattivo? Si narra che Babbo Natale decida della bontà dei bambini grazie alla tradizionale offerta di biscotti e latte davanti al caminetto (o in alternativa all’albero).

Riccardo Attaccatis parla di quando era piccolo e chiedeva nella letterina di Babbo Natale giocattoli semplici, o saper imparare ad andare in bici, anziché gli oggetti tecnologici e video ludici dei nostri giorni: ma non c’è niente di male, nel cambiamento dei tempi; quello che forse crea più malinconia è vedere che il verbo credere non sia più un sinonimo del verbo sognare.

Per fortuna, con i suoi video e le sue composizione (musiche e disegni sono di questo giovane talento d’oro) Richard HTT ci fa ancora credere e sognare.

Commenti (1)

  1. Ciao! 😀 Grazie per l’articolo e per i complimenti ^^ Se ne scriverete degli altri mi piacerebbe, magari, essere avvertito per messaggio privato sulla mia pagina facebook “RichardHTT – Pagina Ufficiale” 😀 così magari non mi scordo di condividerli con le persone che mi seguono ^^

    Grazie ancora e alla prossima 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>