Robert Pattinson: alle Isole Vergini e ritorno

Le riprese di Breaking Dawn sono ufficialmente finite, ma come spesso accade, specialmente se si tratta di film per i quali le aspettative sono molto alte, alcuni attori vengono richiamati sul set a continuare a dare il loro contributo al miglioramento delle scene, o a qualche particolare aggiunta.

E’ ciò che è successo anche a Robert Pattinson e Kristen Stewart, richiamati per girare alcune scene in spiaggia relative al viaggio di nozze in Brasile  alla Isole Vergini.

E se gli scatti rubati dai set notturni ci fanno pensare che questo piccolo weekend di sole non sia affatto dispiaciuto alla coppia, ben altro fa pensare il ritorno alla normalità da parte di Robert che con molta probabilità avrebbe preferito crogiolarsi ancora un poco al sole in compagnia della sua ragazza.

Non solo le smorfie, ma anche la felpa indossata dal ragazzo con un bel dito medio stampato sopra sembra dare la misura dell’irritazione dell’attore, atteso a breve a Berlino per la premiere tedesca del film Water for  Elephant. Godetevi gli scatti.

Lascia un commento