Robert Pattinson a Cannes con due film

di Valentina Cervelli Commenta

Robert Pattinson è a Cannes per presentare due dei suoi ultimi film. Davvero un bel modo di festeggiare per il neoventottenne che ad una vita privata un tantino burrascosa contrappone un comportamento lavorativo lineare e pieno di impegni. E ancor prima che i pettegolezzi inizino a montare, scopriamo insieme quali sono i film che l’attore presenterà.

Il primo film è “The Rover“, diretto da David Michôd, Esso racconta di un mondo devastato dalla guerra in cui Robert Pattinson recita al fianco degli attori Guy Pearce e Scoot McNairy. Questa pellicola sarà presentata semplicemente come film fuori concorso. L’altra pellicola è “Maps to the Stars“, che invece concorrerà direttamente per la  Palma d’oro. E’ un film di David Cronenberg, che vede come protagonisti Julianne Moore e John Cusac.Esso mostra invece la vita crudele e talvolta misera delle star di Hollywood al di fuori dei lustrini che siamo abituati a vedere, Il film, se vi interessa, sarà distribuito nelle sale italiane a partire dal 21 maggio 2014.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>