Robert Pattinson rasa i capelli per “The Rover”

di Valentina Cervelli Commenta

Era un po’ che non parlavamo di Robert Pattinson. Decidendo di abbandonare i gossip meri e beceri che si confutavano l’uno con l’altro sulla sua relazione con Kristen Stewart, ben poco rimaneva da dire. Fino ad oggi, quando in rete ci siamo battuti nei suoi “nuovi” capelli: praticamente rasato e per voi dopo il salto.

Un bel cambio di look per Robert Pattinson, ovviamente eseguito per esigenze di copione dettate da “The Rover” il film che sta girando in Australia (ah, per inciso, nessuna traccia di Kristen Stewart nel pressi al momento, N.d.R.). Il segreto tenuto attorno al progetto è altissimo e con molta probabilità queste sono tra le prime foto del set che emergono. Un taglio per esigenza di scena che sembra comunque adattarsi al viso ed alla fisicità di Robert. Voi che ne dite? Noi non vediamo l’ora che qualche materiale ufficiale venga rilasciato, in modo tale da valutare meglio il tutto.

Photo Credit | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>