Robert Pattinson sarà il prossimo Indiana Jones?

di Valentina Cervelli Commenta

Robert Pattinson sarà il prossimo Indiana Jones?  Se le voci divenissero realtà, lo ammettiamo, non ci dispiacerebbe affatto. Riusciamo infatti ad immaginare l’attore inglese nella parte che fu di Harrison Ford. E non ci dispiacerebbe rivedere il professore di storia più avventuroso del globo riportato in auge negli anni d’oro.

Non possiamo certo pretendere , anche se non ci dispiacerebbe, che Harrison Ford interpreti questo personaggio in eterno. Ma vivere, un po’ alla James Bond, nuove avventure dell’archeologo ci elettrizzerebbe davvero. Il Daily Star ci racconta che Rob sarebbe tra le scelte preferite della Disney che detiene attualmente i diritti del franchising di Indiana Jones.  La scelta non è ovviamente definitiva, ma il fatto che l’attore inglese venga tenuto in considerazione non ci fa assolutamente storcere il naso. Voi che ne pensate? Robert Pattinson può essere considerato una scelta adeguata per questo ruolo? Sarà in grado di sostituire Ford come necessario?

Photo Credit | Getty Images

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>