Roberta Siciliano di Ballerini su MTV

di Elena Selmi Commenta

Su Mtv vediamo ogni giorno danzare una ragazza bravissima e bellissima. È Roberta Siciliano, protagonista di Ballerini – Dietro il sipario il nuovo docureality di Mtv sul mondo della danza. Ma quanti anni Roberta Siciliano? È fidanzata? E cosa vuole fare da grande? Proviamo a conoscerla meglio…

Roberta Siciliano ha diciotto anni. Dopo aver terminato il liceo, ha deciso di prendersi un anno sabatico per dedicarsi alla danza: la sua grande passione. Diplomata al liceo Scientifico, ha deciso comunque di iscriversi presto all’Università. Proprio a scuola, nel suo liceo, ha conosciuto il ragazzo con cui è fidanzata, un suo coetaneo.

Roberta vive a Ponticelli, a 50 km da Napoli con la mamma, il papà e la sorella maggiore. Ha ricevuto un’educazione molto attenta e sua madre è sempre presente.

Roberta, impossibile negarlo,  è una delle ragazze più belle della scuola… Eppure è anche tanto insicura. Vive con ansia le audizioni e le prove della scuola, non riesce a rilassarsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>