Roberta Siciliano, protagonista di Ballerini

di Morgan Williams Commenta


L’ultima protagonista della nostra carrellata sui protagonisti di Ballerini – Dietro il Sipario è Roberta Siciliano, bella e ambiziosa ballerina della scuola in cui è ambientata la nuova serie di MTV.

Eleganza e passione sono le caratteristiche principali necessarie per essere una brava ballerina. Lo sa bene Roberta Siciliano, 18 anni e considerata una delle più belle della classe. Eppure spesso la si vede solitaria e isolata dal resto del gruppo. Questo anche per il tipo di educazione, molto rigida, che ha avuto in famiglia.

Fidanzata da circa un anno, Roberta vive a Ponticelli, a quasi 50 km da Napoli, con la sua famiglia: madre, padre e la sorella più grande. Si è presa un anno sabbatico per dedicarsi completamente alla danza, ma vorrebbe studiare lingue, perché dice che, quando farà la ballerina, girerà il mondo e quindi avrà bisogno di conoscere le lingue straniere.

Ambizione e perfezionista e forse, proprio per questo, insicura: ama la danza più di ogni altra cosa e vuole diventare, ovviamente, una ballerina professionista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>