Ross Lynch è il biondino di Teen Beach Musical… continua l’intervista esclusiva!

di Elena Selmi Commenta

Chi è l’attore biondo protagonista di Teen Beach Movie? È Ross Lynch che nel musical di disney channel dà il meglio di sé… e qui si racconta in un’intervista esclusiva a puntate!

Se vi siete perse le prime puntate dell’intervista a Ross Lynch, cliccate qui e poi continuate a scoprire tutto sul bel biondino protagonista del teen movie disney… ambientato sulla spiaggia e negli anni 60!

La sabbia non ha facilitato le riprese sulla spiaggia?
Abbiamo passato ore e ore a ballare con i piedi sulla sabbia: è stata davvero dura. La sabbia è andatoaovunque! Inoltre faceva un caldo da matti. Il sole splendeva, così abbiamo bevuto sempre tantissima cqua!

Il film è ambientato sulla spiaggia in estate … Questo significa che eri sempri in costume, senza maglietta?
Ah ah! Per essere onesti, questo è in realtà non è successo sempre…

Ti sei un po’ scottato?
No, abbronzato. Non mi sono scottato, ma ero abbastanza scuro per tutto il tempo che stavamo girando il film… è stato grande.

Quali sono i tre oggetti che ti porteresti in spiaggia?
Hmmm … Fammi pensare. Credo che mi piacerebbe portare una tavola da surf, un calcio e una chitarra.

Perché una tavola da surf?
Perché amo navigare! Mi piace anche giocare a calcio, motivo per cui cerco sempre di portare un pallone con me ogni volta che vado in spiaggia. E ‘sempre divertente sfidare i miei fratelli!

E perché la chitarra?
In modo che possa suonare, naturalmente! Amo la musica, così alla fine di una lunga giornata sotto il sole, possiamo accendere il falò nella notte e suonare. La musica è bellissima!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>