Ross Lynch, Teen beach Musical – intervista esclusiva mondoteen!

di Redazione Commenta

Vi ricordate il bel biondino protagonista di Austin & Ally? Lui è Ross Lynch ed è pronto a farci cantare e ballare con un nuovo original movie della Disney: Teen Beach Movie. Il film musical andrà in onda il 14 settembre 2013 alle ore 14. E noi di mondoteen abbiamo l’intervista esclusiva a Ross Lynch, che nell’attesa di vedere Teen Beach Musical, ci racconta come sta passando l’estate!

Questa a Ross Lynch sarà un’intervista a puntate. Post dopo post, passeremo con Ross Lynch l’estate in attesa di vedere su Disney Channel Teen Beach Musical, il 14 settembre alle ore 14. Il film racconta la storia di McKanzie e di Brady (Ross Lynch) che vengono trasportati nel film preferito di Brady, un musical degli anni 60… in spiaggia tra surfisti e ciclisti! Non sarà facile tornare ai giorni nostri, i ragazzi intanto verranno travolti dalla nuova realtà e si divertiranno un mondo a cantare e ballare le canzoni degli anni 60! Per Ross Lynch è stata una grande esperienza e lo racconta a mondoteen!

Cosa ti piace di più l’estate, Ross?

Il tempo… d’estate è sempre bellissimo! E poi non c’è la scuola. Tutti si sentono più liberi e scatenati, hanno voglia di divertirsi d’estate.

Qual è l’estate più bella che hai passato?
Sono una più bella dell’altra, ma forse l’estate scorsa è stata speciale. Ho fatto un sacco di cose, mentre giravo Austin & Ally. Sono davvero orgoglioso dello show e felice di farne parte.

Perché dici che le tue estati sono sempre più belle?
Perché ogni hanno incontri nuovi amici, fai nuove esperienze, cresci e ti diverti sempre di più!

Sei mai stato a un festival estivo musicale, a un concerto all’aria aperta?
Ho suonato in molti festival musicali con la mia band, sono davvero cool e spero di partecipare a tanti altri in futuro! Sarebbe fantastico!

Quali sono le tue canzoni estive perferite?
Cambio gusti musicali ogni settimana! A volte mi piacciono le vecchie canzoni anni ’60, altre quelle super moderne. Ci sono periodi in cui vorrei ascoltare solo musica anni 80… Insomma, cambio playlist ogni settimana!

Quali band ami in questo momento?
I Beatles, ma ho anche ascoltato un sacco di Led Zeppelin, Def Leppard e Poison di recente. Quelle sono le quattro band che preferico in questo momento, ma sono sicuro che cambierò idea la prossima settimana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>