Ruben Mendes lascia Amici: contratto con Universal

di Valentina Cervelli Commenta

Ruben Mendes non avrà più di che temere per il serale di Amici: ha già infatti lasciato la scuola e volontariamente: ha accettato il contratto propostogli dall’Universal per un album. Messo davanti ad una scelta immediata, il giovane non ha avuto remore: ha scelto il professionismo diretto.

In molti pensavano che il contratto diretto con una casa discografica paventato nel corso della settimana riguardasse Moreno. Non è così: mentre il freestyler accede al serale, è Ruben Mendes a dover prendere la decisione che gli cambierà la vita: accettare il contratto proposto da Alessandro Massara dell’Universal o continuare per vincere il serale di Amici? Al giovane sono bastate poche ore per prendere una decisione definitiva. Ed è inutile ripetere quale sia stata. Probabilmente avremmo fatto come lui al suo posto. Per Ruben si spalancano ora le porte della musica professionale, con la stessa casa discografica di Emma Marrone. E se le premesse son queste… sentiremo parlare di lui sicuramente!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>