Sale & Pepe, viva le trash webstar

di Redazione Commenta

Oggi, le nostre protagoniste Webstar sono Sale & Pepe, un duo romano davvero saporito!

Oggetto principale dei post presenti sul loro canale (al momento ci sono dei piccoli working progress per trasferire centomila fan su un nuovo canale e informare i quasi 6 milioni di utenti che guardano i loro video…) è Lady Gaga.

Fonte d’ispirazione e feticcio vivente per i moltissimi little monsters, per Sale & Pepe la Germanotta è una rappresentazione teatrale da rivedere e rivisitare a modo loro.

Siamo due ragazze di Roma,Sara e Federica, in arte SALe & PePe; ci dilettiamo a fare video parodie e non solo, coinvolgendo amici e parenti.

Si ragazzi, a furia di coinvolgere amici parenti conoscenti e sconosciuti, il loro progetto è stato adocchiato da Your noise su MTV, dove sono state ospiti, come per Vite Reali su Rai4, non dimenticando di menzionare la presenza di alcuni loro video a Blister Su All Music (ora Deejay TV) e servizi a Studio aperto.

Per le rivisitazioni aldilà di Lady Gaga, segnaliamo Single Ladies di Beyonce, inserito all’inizio della intro del Beyonce I am tour 2009.

Il nostro stile tende a risultare fortemente provocatorio e consapevolmente trash. Ci riteniamo uno dei pochi esempi di ilarità femminile.

E godiamoci questa ilarità!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>