Sanremo, duetto Emma-Annalisa “Per Elisa”

di Valentina Cervelli Commenta

Ieri sera Sanremo ha visto salire sul palco duetti inediti e talvolta incredibili. Tra di loro anche quello tanto atteso da noi di Mondoteen, quello tra Emma ed Annalisa sulle note della canzone “Per Elisa” di Alice. Un’esibizione carica di grinta ed emozioni. Di certo caratterizzata da due vocalità molto forti.

Ne abbiamo parlato a lungo ed a lungo lo abbiamo atteso. Ora che lo abbiamo dietro le spalle, il duetto di Emma ed Annalisa ci convince ma ci lascia in bocca un sapore agrodolce. Con molta probabilità perchè con due voci del genere sarebbero state altre le canzoni e le sonorità che avremmo voluto sentire. Insomma, come le avreste viste cantare “Perdere l’amore” di Massimo Ranieri, con la voce che queste due ragazze hanno? Personalmente io benissimo. Per Elisa è una bellissima canzone, ma forse non totalmente adatta alle loro corde. Voi che ne pensate? Vi sono piaciute insieme le nostre beniamine?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>