Sanremo Giovani: passano Renzo Rubino e Blastema

di Valentina Cervelli Commenta

Anche Sanremo Giovani è entrato nel vivo della gara. Ieri si sono esibiti sul palco dell’Ariston Il Cile, Irene Ghiotto, Renzo Rubino ed i Blastema. A passare il turno, questi ultimi due. Ci concedete di dire che non avremmo creato un simile girone per questi quattro artisti così eclettici?

La vittoria di turno di Renzo Rubino e dei Blastema non ci sconvolge: parliamo di due artisti differenti ed entrambi favoriti nella nostra concezione musicale. Ma sembra quasi assurdo concepire Baciami? fuori dalle canzoni finaliste. Con un girone del genere l’uscita de Il Cile doveva quasi essere data per scontata… ma tant’è. Anche per ciò che riguarda le esibizioni dei giovani, a decidere è stato per il 50% il televoto e per il restante 50% la giuria formata dalla sala stampa.

Sarà curioso comprendere a questo punto chi passerà del prossimo quartetto. La situazione inizia ad odorare di forte sorpresa… non ci resta che attendere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>