Sanremo: Marco Mengoni, Modà, Annalisa e Chiara in testa

di Valentina Cervelli Commenta

Sanremo marco mengoni modà annalisa chiara testa

Il televoto incombe su Sanremo: c’è chi ne è felice, chi maledice il giorno nel quale è stato immesso. Nella terza serata del Festival, è indubbio che il suo peso lo abbia avuto. Ai primi 4 posti della classifica di gradimento troviamo infatti Marco Mengoni, Modà, Annalisa e Chiara.

Una classifica che non dispiace, in fin dei conti non si parla di canzonette. Anche se in tutta onestà forse avremmo visto Elio e le Storie Tese al primo posto di una classifica di esperti. Voi cosa ne pensate? Marco Mengoni con “L’essenziale” ci ha colpito in positivo, ed i Modà non ci sono dispiaciuti. Annalisa e Chiara hanno risposto alle aspettative, sebbene ci saremmo aspettati un po’ di verve in più. Che altro dire? Sarà interessante ora scoprire se i duetti in previsione per la serata speciale del Festival saranno in grado in qualche maniera di ribaltare dei risultati per il momento… segnati dal televoto.

Ecco la classifica completa.

  1. Marco Mengoni
  2. Modà
  3. Annalisa
  4. Chiara
  5. Raphael Gualazzi
  6. Simona Molinari e Peter Cincotti
  7.  Maria Nazionale
  8.  Elio e le Storie tese
  9.  Daniele Silvestri
  10. Max Gazzè
  11. Simone Cristicchi
  12.  Malika Ayane
  13.  Marta sui Tubi
  14. Almamegretta

Photo Credit | Getty

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>