Scandali, secondo web episodio: “Il Prezzo di Marina”

di Redazione Commenta

Abbiamo recentemente parlato di Scandali, la prima web soap italiana che ci ha lasciato interdetti sul giudizio, interpellando perciò la vostra opinione di attente e attenti naviganti della rete e dei video su youtube: certo è che, per comprendere un progetto seriale, bisogna seguire un certo numero di puntate e magari iniziare a farsi un’idea; così, ecco che vi proponiamo Il Prezzo di Marina, il secondo episodio della webserie scritta da Giuseppe Cossentino e diretta da Mimmo Morlando.

La cosmetica Romano è una delle aziende cosmetiche più in vista della Napoli bene.

Il magnate è Fausto Romano, padre di cinque figli e capostipite di una famiglia che nasconde intrighi, amori, ma soprattutto … SCANDALI.

Cattiveria a profusione e una trama fitta come un bosco privo di luce, il progetto prosegue la sua narrazione sul cliché nazionalpopolare e un confezionamento del prodotto antico, lento, quasi scontato; ma ci si chiede perché non guardarlo? Partiamo dal presupposto che ogni soap opera è una bruttura estetica e strutturale dell’audiovisivo, un’offesa all’arte cinematografica; quindi, cosa c’è di male nell’appassionarsi alle vicende di casa Romano? Se cercavate una opera di sapone, o semplicemente qualcosa che vi intrattenga e diverta, cliccate play qui di seguito e buona visione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>