Scandali, secondo web episodio: “Il Prezzo di Marina”

Abbiamo recentemente parlato di Scandali, la prima web soap italiana che ci ha lasciato interdetti sul giudizio, interpellando perciò la vostra opinione di attente e attenti naviganti della rete e dei video su youtube: certo è che, per comprendere un progetto seriale, bisogna seguire un certo numero di puntate e magari iniziare a farsi un’idea; così, ecco che vi proponiamo Il Prezzo di Marina, il secondo episodio della webserie scritta da Giuseppe Cossentino e diretta da Mimmo Morlando.

La cosmetica Romano è una delle aziende cosmetiche più in vista della Napoli bene.

Il magnate è Fausto Romano, padre di cinque figli e capostipite di una famiglia che nasconde intrighi, amori, ma soprattutto … SCANDALI.

Cattiveria a profusione e una trama fitta come un bosco privo di luce, il progetto prosegue la sua narrazione sul cliché nazionalpopolare e un confezionamento del prodotto antico, lento, quasi scontato; ma ci si chiede perché non guardarlo? Partiamo dal presupposto che ogni soap opera è una bruttura estetica e strutturale dell’audiovisivo, un’offesa all’arte cinematografica; quindi, cosa c’è di male nell’appassionarsi alle vicende di casa Romano? Se cercavate una opera di sapone, o semplicemente qualcosa che vi intrattenga e diverta, cliccate play qui di seguito e buona visione.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.