Scooby Doo contro l’abbandono degli animali

 Io ci metto il muso 2013 è la nuova campagna di sensibilizzazione contro l’abbandono degli animali di Boomerang. Testimonial d’eccezione il cane più famoso dei cartoon Scooby Doo.

Dal 5 all’11 Agosto parte la Settimana contro l’abbandono degli animali, la proclama Boomerang proprio nei giorni in cui tutti si preparano a partire per le vacanze… settimana che spesso segna l’alto numero di animali domestici abbandonati lungo le strade in occasione delle vacanze.

È già attiva la pagina Facebook “Io ci metto il muso” (https://www.facebook.com/iocimettoilmuso) dove Boomerang invita tutti a partecipare all’iniziativa sostituendo, nei giorni dal 5 all’11 agosto, l’immagine del proprio profilo Facebook con quella di “Scooby Doo-Io ci metto il muso”.Sarà disponibile anche l’immagine-manifesto dell’iniziativa, da personalizzare per cambiare a piacimento il messaggio che vi è riportato (“non abbandonare i tuoi amici, abbandònati al divertimento”): un modo divertente per pubblicare sulla propria bacheca e condividere con gli amici un messaggio personale a favore degli animali.

Lascia un commento