Scottecs ed il nuovo iPhone SE (VIDEO)

di Valentina Cervelli Commenta

Siete indecisi se comprare il nuovo iPhone SE? La “recensione accurata e bella” di Scottecs è quello che ci vuole per prendere la giusta decisione. Senza ombra di dubbio il vlogger ha nuovamente superato se stesso regalandoci il suo interessante punto di vista.

Chi conosce Scottecs sa che tutto ciò che ci regala tramite il suo canale YouTube è irriverente e divertente. E anche questa volta con la sua recensione del nuovo iPhone SE non manca l’obiettivo. I suoi video non possono essere spiegati: devono essere visti. Non solo per via del lavoro grafico che nella sua semplicità non manca mai divertire. Ma soprattutto perché vale la pensa sentire direttamente dalla sua bocca delle piccole grandi verità che grazie ad una vena ironica spiccata riescono a farci ridere e contemporaneamente (su molti temi, anche se involontariamente, N.d.R.) riflettere. Vi consigliamo quindi di correre a cliccare sul video per guardarlo. E di farci sapere cosa ne pensate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>