Selena Gomez: video ufficiale di Come & Get It

di Valentina Cervelli Commenta

Finalmente è arrivato: il video ufficiale di Come&Get It di Selena Gomez non è molto lontano dall’idea che ci eravamo fatti di lui nei giorni passati. Grazie ad un paio di anteprime ed all’esibizione della ragazza agli Mtv Movie Awards. Andate a rivedere il suo outfit e diteci se non vi ricorda qualcosa.

Piccole “coincidenze” a parte, si può dire senza dubbio che Selena Gomez si sia tolta di dosso quell’immagine sbarazzina e poco sensuale che si portava dietro dai tempi della Disney. Un cambiamento in tal senso lo avevamo visto già con Springbreakers ed in questo videoclip lo vediamo confermato ulteriormente. Per ciò che concerne la canzone, conferma ovviamente la sua orecchiabilità, ma come la prendereste se vi dicessimo che forse la scelta di una tonalità differente l’avrebbe resa migliore? Ad ogni modo, contesti indie e tanta sensualità rendono il video di Come&Get it interessante da vedere ed abbastanza pungente da catturare anche l’attenzione di fasce di ascoltatori più adulti che amano il pop. Che ne dite?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>