Selena Gomez bannata dalla Cina?

di Valentina Cervelli Commenta

Selena Gomez bannata dalla Cina? Potrebbe essere. Le date del suo tour a Guangzhou and Shanghai previste per il prossimo agosto sono state infatti cancellate senza motivo. Cosa può essere cambiato dal momento dell’organizzazione? Sembrerebbe essere coinvolto il Dalai Lama.

Selena Gomez avrebbe infatti in più occasioni mostrato senza problemi simpatia per il Dalai Lama e la sua causa, a tal punto di spingere il governo cinese a non concedere più la possibilità alla cantante di esibirsi. Senza entrare in diatribe politiche attualmente prive di scopo, possiamo ricordare che la giovane incontro il capo spirituale tibetano in occasione del “WeDay” del 2014 di Vancouver. Saranno state le foto scattate nell’occasione a portare a questa decisione o vi è qualcosa di poco chiaro ancora che non dipende dal paese orientale? Con molta probabilità nelle prossime settimane se ne scoprirà qualcosa di più. I fan cinesi di Selena Gomez non posso fare altro che sperare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>