Selena Gomez, il video di “Hands to Myself”

di Valentina Cervelli Commenta

Finalmente il video completo di “Hands to Myself” di Selena Gomez è arrivato. Ed i siti di gossip stanno impazzendo, dato che in molti sussurrano che la sua costar possa rappresentare il terzo elemento in quello che viene definito il triangolo tra la ragazza, Justin Bieber e Niall Horan.

Nonostante non siano ancora arrivate conferme di un’eventuale storia tra Selena Gomez e Niall Horan, continuano ad esserci ancora voci di qualcosa di “non finito” con Justin Bieber. Ed ora ad un marasma nel quale è difficile districarsi si aggiunge anche la presenza di Chris Mason che da quel che possiamo vedere dal video, all’interno dello stesso non si è assolutamente risparmiato con Selenita. Sapevamo che la cantante in questa canzone aveva l’intenzione di esplorare il suo lato più sexy: dobbiamo ammettere che non avevamo ancora capito fino a quale punto.  Per tutti coloro che sono curiosi… ecco il video e Selena Gomez in tutto il suo splendore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>