Selena Gomez, “Come and get it” è il nuovo singolo

di Morgan Williams 1

Selena Gomez ha da poco annunciato che in estate uscirà il suo nuovo album che la riporterà finalmente sulle scene musicali. Arriva oggi anche la notizia di quello che sarà il primo singolo estratto: si chiamerà Come and get it e verrà mandato in onda per la prima volta l’8 aprile, durante la trasmissione radio di Ryan Seacrest.

Come sempre è Selena stessa a distribuire ai suoi fan le ultime notizie sul suo lavoro, come questa volta. Anche per lanciare il titolo del nuovo singolo, Sel ha sfruttato il suo account Twitter:

12 giorni…. #comeandgetit

E mentre la notizia dell’uscita del singolo attraversava il mondo, un’altra sorpresa era già pronta ad accogliere i fan. Selena Gomez si esibirà live nell’esecuzione di questo pezzo durante i 2013 MTV Movie Awards, il 14 aprile, e poi, successivamente, sarà anche il 16 aprile all’Ellen DeGeneres Show e il 27 aprile ai Radio Disney Awards.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>