Selena Gomez ha fatto piangere Justin Bieber

 Bene! Sembra che Selena Gomez abbia davvero finalmente dimenticato Justin Bieber. Come facciamo a dirlo con così tanta sicurezza? La bella attrice e cantante ha parlato di se stessa e della sua ex relazione quando lunedì si è fermata al The Late Show with David Letterman.

La volta precedente che era stata nello show, Selena aveva raccontato a David Letterman della sua relazione con Justin Bieber, per questo al conduttore è venuto naturale chiedere se i due fossero ancora una coppia. Selena ha confessato, con il sorriso sulla faccia, di essere felicemente single e di stare davvero molto bene pur non uscendo ancora con nessun altro ragazzo.

Subito dopo Letterman ha raccontato a Selena del suo ultimo incontro con Bieber, finito con il cantante in lacrime. Come ha reagito Sel?

Bhe, allora siamo stati in due!

Selena tira fuori la grinta, poi un po’ imbarazzata affronta la confessione che ha fatto esplodere il pubblico. Quindi Justin è quello che dalla storia ne è uscito più distrutto? A quanto pare sembra proprio che Selena Gomez abbia spezzato il suo cuore portando la giovane star alle lacrime.

Lascia un commento