Selena Gomez, Greatest hits a Natale?

di Valentina Cervelli Commenta

Un nuovo album per Selena Gomez a Natale? Più o meno. Credeteci, abbiamo tanta stima di qualsiasi Greatest Hits qualsiasi autore decida di pubblicare, ma ci lascia un sapore agrodolce in bocca il pensare che Selenita non ci regalerà delle nuove canzoni dopo che il suo tour si è interrotto in malo modo qualche mese fa.

Ci sembra come se Selena Gomez stia continuando a “fregarsene” della sua carriera, senza tenere conto di quello che possa accadere. E questo in una ragazza poco più che ventenne ci sembra davvero strano. Anche il modo molto più scoperto con il quale si veste quando esce… ci dà l’impressione che ci sia qualche nota stonata nella sua vita. Ad ogni modo sembra che questo album in uscita a Natale sia frutto dell’accordo con il quale la ragazza sia riuscita a staccarsi dalla “Hollywood Records” nel momento in cui ha sciolto diversi contratti e cambiato management e squadra di lavoro. Forse possiamo sperare in migliori lavori in futuro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>