Selena Gomez, un album e tre film in arrivo?

di Valentina Cervelli Commenta

Novità in arrivo per Selena Gomez. La giovane attrice ha rivelato ad un fan i suoi progetti per i prossimi mesi. Che a quanto pare comprendono un nuovo album ed almeno 3 nuovi film da girare. Volete conoscere la fantastica storia?

Ronnie Vercetti è un fan di Selena Gomez che per diversi giorni ha tentato di incontrarla. Dopo averla vista ed essersi scattato de selfie… in qualche modo ha colpito Selenita che lo ha invitato a salire sulla sua macchina insieme alle sue amiche. Mossa pubblicitaria o meno, fatto rimane che la Gomez ha raccontato al ragazzo ed alle altre presenti il motivo per il quale si trovava a New York, ovvero firmare un nuovo contratto discografico e fare dei provini per tre film. La cosa che ci dispiace venire a sapere è che il giovane ha visto anche la ragazza piangere al telefono, chiedendo all’interlocutore di non chiamarla più. Chissà cosa era successo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>