Selena Gomez firma con la Interscope Records?

di Valentina Cervelli Commenta

Che si stia muovendo finalmente qualcosa nella carriera professionale di Selena Gomez? A livello musicale era davvero tanto che non avevamo nulla di cui parlare dopo l’interruzione del suo ultimo tour, tra l’altro mai ripreso. A quanto pare ora la ragazza avrebbe firmato un contratto discografico con la Interscope Records.

 

La vecchia casa discografica di Selena Gomez intanto, detenendo ancora i diritti delle canzoni della giovane, probabilmente sfrutterà le proprie possibilità fino alla fine pubblicando una raccolta di successi di Selenita prima di Natale. Tutt’al più, in virtù dell’accordo che sembra essere stato raggiunto da entrambe le parti, al Greatest Hits dovrebbero aggiungersi due canzoni. E questo porta a pensare che un eventuale singolo di lancio di questo lavoro sarebbe più che imminente. La giusta conclusione prima del passaggio di Selena  Gomez alla Interscope Records. Quest’ultima, tra gli altri, pubblica Eminem, Imagine Dragons, One Republic, e Maroon 5. Cosa ne pensate? Contenti per Selenita?

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>