Justin Bieber e Selena Gomez mano nella mano in Canada

di Valentina Cervelli Commenta

I fan Jelena saranno estatici. A quanto pare il rapporto tra Justin Bieber e Selena Gomez sembra essersi fatto nuovamente serio se la coppia non si fa problemi a farsi riprendere mano nella mano mentre arriva all’aeroporto in Ontario. E Selena sembra avere riconquistato un posto di primo piano anche nell’Instagram del cantante.

A quanto pare Selena Gomez e Justin Bieber si sono recati in Canada con un volo privato per andare a trovare i famigliari di quest’ultimo e come vi abbiamo anticipato non si sono fatti alcun problema a girare mano nella mano una volta sbarcati in aeroporto e Justin ha pubblicato una loro foto senza poi cancellarla. Sembrano stupidaggini, ma per una coppia come loro che ha passato davvero l’inferno e che sembra farsi bene e male a momenti alterni questo è un grande passo davvero. Segno di cambiamenti? E chi lo sa. Come sempre non possiamo fare altro che attendere e vedere cosa accadrà con questi due.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>